Pur di dare addosso a Michele Serra, il titolare, come lui ama chiamarsi, di un blog che si chiama Wittgenstein, fa finta di non capire un periodo un pochino involuto.
2 pensieri riguardo “Wittgenstein, chi era costui?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mi imbatto con molto ritardo in questa considerazione. Ti segnalo che per quanto riguarda le mie motivazioni e le mie intenzioni sei – comprensibilmente: come potresti saperle? ci siamo visti di recente? – assai lontano dalla verità . La pretesa che io desideri “dare addosso a Michele Serra” è, oltre che infondata, smentibile assai facilmente. Ma tralascerei di diffondermi sui miei rapporti con michele Serra, no? Ciao, L.
Ehilà , il mio accento era sul fatto che il titolare di un sito che di chiama wittgenstein non ama i periodi involuti. Poi, volevo anche aggiungere che, molte volte, i tuoi interventi sono più spesso volti alla critica dei tuoi ‘simili’ (tipo Prodi, Serra) che all’attacco dei tuoi ‘opposti’. Un atteggiamento che può tornare utile per differenziarsi, ma che, a me per lo meno, e per quel che può contare, risulta fastidioso quando assunto troppo spesso.